NEMO’S ESTRAZIONE
Acquistando la stampa di Nemo’s numerata e firmata avrai l’opportunità di VINCERE una sua opera dalle dimensioni di 360 x 200 cm.
-Solo 100 stampe numerate disponibili (Stampa digitale con retouchè 21×29 cm, carta riciclata 300 gr)
-Prezzo 35 € (comprese spese di spedizione)
COME FARE
I primi 30 biglietti numerati dall’1 al 30 verranno venduti presso il banchetto durante “Ribelli in Collina,” l’evento del 15 giugno.
I restanti biglietti saranno acquistabili esclusivamente on-line tramite pagamento PayPal, con causale Nemo’s Estrazione (per la numerazione farà fede la data e l’orario di acquisto)
Il numero vincente verrà estratto durante la festa finale del festival di Pennelli Ribelli che si terrà sabato 21 Settembre.
La consegna dell’opera è a carico di Pennelli Ribelli per tutta l’Italia, per l’estero la spesa è a carico del vincitore.
PAYPAL : infopennelliribelli@gmail causale NEMO’S ESTRAZIONE
La NEMO’S ESTRAZIONE nasce in collaborazione con l’artista Nemo’s, che ringraziamo per il suo supporto.
Questa operazione ha lo scopo di sostenere Pennelli Ribelli, festival di street art dedicato, progettato e realizzato a Marzabotto.
Pennelli Ribelli 2019 è un percorso di memoria e di cittadinanza attiva che, con il linguaggio del muralismo (street art) intende creare e crea (vedi edizione 2018) segni di valore monumentale sugli edifici della vallata del Reno, destinati a diventare luoghi nei quali non solo si “ricorda” e si “commemora” (aspetti fondamentali della tragedia vissuta) ma, come ci insegna la Scuola di Pace di Montesole, si produce azione (di carattere artistica e simbolica) .
NEMO’S
Artista italiano di fama internazionale, è celebre per i suoi soggetti deformi attraversati da una certa inquietudine, che rappresentano il tentativo di capire l’essere umano, cercando di scavare nelle profondità buie dei suoi istinti, riflettendo spesso sulla definizione “disumano-umano”.
Il suo percorso artistico e la sua carriera sono caratterizzate da continui spostamenti, tante sono le opere, per lo più spontanee, e le mostre realizzate i Italia e all’estero, che lo hanno reso famoso a livello internazionale.